CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Siamo un’enoteca che da circa 15 anni offre vasto assortimento di bottiglie di vino italiano ed estero, oltre che a diverse tipologie di distillato, anche in questo caso non solo nazionale. Da qualche anno siamo anche online con gli stessi principi di qualità.
Tutte le bottiglie sono accuratamente selezionate e soprattutto tutte le bottiglie disponibili sono state da noi acquistare in maniera diretta dal produttore o dal distributore ufficiale del produttore. Il nostro sito offre una descrizione dettagliata dei prodotti, le foto delle bottiglie sono puramente illustrative e se riportano l’annata bisogna tener presente quella indicata nella scheda e nel titolo del prodotto, non quella dell’immagine.
Inserendo i tuoi dati su bernardistore.it sei al sicuro.
Dopo che un ordine è stato concluso e inviato non è più possibile annullarlo. Se hai avuto dei problemi durante l’acquisto, scrivici a bernardiwinespirits@gmail.com e spiegaci l’accaduto. Faremo del nostro meglio per risponderti al più presto.
Non è possibile restituire il prodotto: nel cui sia stato in qualche modo danneggiato, l’etichetta sia stata rovinata, se le bottiglie hanno viaggiato con temperature non adeguate, come eccessivo caldo o eccessivo freddo. Non è possibile restituire bottiglie di pregio. Qualora fosse possibile restituire la merce il costo della spedizione iniziale e quella della restituzione sono addebitati al cliente. Anche se il nostro corriere è molto attento a maneggiare con delicatezza i pacchi se per qualche motivo uno o più bottiglie dovessero essere arrivate danneggiate al tuo indirizzo, contattaci immediatamente. Se al ricevimento del pacco non è stata fatta alcuna segnalazione al corriere di RISERVA non sarà possibile avere un risarcimento. Sarebbe opportuno controllare dunque la merce prima di mandare via il corriere e di apporre la firma e informarci immediatamente.
Nel caso in cui il vino non è di tuo gradimento non è possibile essere rimborsati. Non è possibile essere rimborsati se il vino ha sentori di tappo.
Una volta che un ordine è stato effettuato non è più possibile cambiare l’indirizzo di spedizione. Se però non hai ancora effettuato un ordine puoi correggere o modificare il tuo indirizzo in ogni momento, anche scrivendoci una email a benrardiwinespirits@gmail.com.
Sul nostro sito tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy.
Il codice CVV è un numero composto da 3 cifre stampato sul retro della tua carta di credito.
Se hai richiesto la fattura al momento dell’acquisto, ma non l’hai ancora ricevuta, inviaci una email a bernardiwinespirits@gmail.com
Per quanto riguarda la tracciabilità dell’ordine: sarà inviata una email dal nostro sistema e da quello del nostro corriere non appena l’ordine sarà elaborato e nelle fasi successive.